Chi è Kathryn Hahn di Tutto può accadere a Broadway

L'attrice Karhryn Hahn è protagonista nella pellicola Tutto può accadere a Broadway accanto a Jennifer Aniston e Owen Wilson

Tutto può accadere a Broadway è uno degli ultimi film di Jennifer Aniston e Owen Wilson uscito ad Ottobre nelle sale americane. Accanto alla famosa coppia recitano Kathryn Hahn, Imogen Poots, Will Forte e Rhys Ifans.

Il film racconta le vicende del produttore Arnold Albertons alle prese con il suo ultimo spettacolo a Brodway. Una sera Arnold si imbatte in Izzy, una giovane squillo con la passione per la recitazione. Arnold offre 30.000 dollari ad Izzy per coltivare il suo sogno e diventare attrice. Ma Izzy dovrà vedersela con la moglie di Arnold( Kathryn Hahn) che è anche la protagonista del musical e con il divo del cinema Seth Gilbert.

L'attrice Kathryn Hahn è nata in America nel 1973 ed inizia la sua carriera recitando accanto a Kate Hudson e Matthew McConaughey nella commedia di successo "Come farsi lasciare in dieci giorni". Seguono numerosi film come "L'amore non vai in vacanza", "Sballati d'amore", "La concessionaria più pazza d'America", "Nudi e felici", "Come ti spaccio la famiglia" e i film in uscita nel 2015 "Tomorrowland- Il mondo di domani" e "The visit".