Chi è Keanu Reeves in The Neon Demon di Nicolas Winding Refn

L'attore in The Neon Demon interpreta il gestore di uno squallido motel di Los Angeles.

L'attore Keanu Reeves è uno dei protagonisti del film The Neon Demon, pellicola horror del regista danese Nicolas Winding Refin presentata alla 69esima edizione del Festival di Cannes.

Il film racconta il mondo patinato della moda, ma lo fa in modo brutale portando i suoi protagonisti all'estremo.

In The Neon Demon Keanu Reeves interpreta uno scontroso proprietario di un motel di Los Angeles dove risiede Jesse, ragazzina di soli sedici anni che vuole raggiungere il successo sfilando in passerella e posando per servizi fotografici di famosi fotografi.

Jesse ha il volto della bellissima Elle Fanning, celebre per il suo ruolo della principessa Aurora in Maleficent. L'attrice questa volta interpreta un personaggio molto complesso: Jesse infatti da deliziosa e ingenua ragazzina dell'inizio della pellicola, nel corso del film subisce una grossa evoluzione. Entra a far pare di una nota agenzia di modelle e intraprende la strada verso il successo. Ma questa via si sa, è spesso tortuosa e si incontrano spesso lupi travestiti da agnello. Alcune ragazze infatti porteranno Jesse sulla cattiva strada. Ma nelle migliori storie, la vittima diventa quasi sempre carnefice.