Kelly Thornton è un'attrice emergente, conosciuta sopratutto per il ruolo di Ann in "Sing Street". Il film arriva in Italia il prossimo 9 Novembre.
Dallo stesso regista di "Once" e "Being Again", arriverà tra poche settimane nelle sale italiane "Sing Street" di John Carney.
La pellicola racconta una Dublino degli anni '80 attraverso gli occhi di un 14enne, Conor, interpretato da Ferdia Walsh-Peelo, alla ricerca di una pausa da una casa ormai distrutta dai continui litigi dei genitori e le difficoltà economiche, mentre cerca anche di adattarsi alla nuova scuola pubblica, dove i compagni sono cattivi e gli insegnanti lo sono ancora di più. Conor troverà un barlume di speranza nella bella Raphina, interpretata da Lucy Boynton, che cercherà di conquistare invitandola a partecipare alle riprese del videoclip musicale della sua band. La ragazza accetta e così Conor, per mantenere la promessa, fonda una band, i "Cosmo".
Ispirato dalla vita e la passione per la musica da parte dello stesso autore e regista del film, John Carney, "Sing Street" è in grado di focalizzare l'attenzione del telespettatore sulla forza e capacità della musica di allontanarci dai problemi della vita e trasformarci in qualcosa di più grandioso.
Kelly Thornton è la giovane attrice che in "Sing Street" interpreta Ann. Ancora poco conosciuta al grande pubblico, la Thornton ha da poco intrapreso la carriera cinematografica. Il suo ruolo più importante è proprio quello di Ann in "Sing Street", che verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 9 Novembre.