Chi è Ken Watanabe in La foresta dei sogni

La pellicola cinematografica è molto entusiasmante da vedere

La foresta dei sogni è un film prodotto nel 2015 negli Stati Uniti e la direzione del lungometraggio è stata affidata a Gus Van Sant. Tra i protagonisti del cast del film: Matthew McConaughey, Naomi Watts, Jordan Gavaris, Ken Watanabe, Katie Aselton, James Saito, Ami Haruna, Owen Burke, Susan Garibotto, Jeffrey Corazzini, Joseph Oliveira, Simba Dibinga, Anna Friedman, J.T. Turner, Richard Levine, Michael Steven Swanson, Jimi Stanto.

La trama è incentrata sull’americano Arthur Brennan che un giorno decide di recarsi ad Aokigahara, un bosco folto e misterioso meglio noto come “la foresta dei sogni”. Questo luogo è situato alla base del Monte Fuji e in esso la gente si reca per celebrare l’esistenza umana e la morte.

Nel film Ken Watanabe interpreterà il ruolo di Takumi Nakamura. Ken Watanabe è nato a Koide il 21 ottobre 1959. È un attore giapponese. È stato candidato al premio Oscar, come migliore attore non protagonista nel 2004, per la sua brillante interpretazione nel film L’ultimo samurai.