Chi è Kenneth Choi in serie The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

L'attore sarà il giudice Lance Ito nella nuovissima serie tv sul processo O.J. Simpson

Era il 1994 quando l'ex stella del football O.J. Simpson fu accusato di aver ucciso l'ex moglie Nicole Brow e un amico della donna.

Il campione preso dal panico, scappò a bordo di un auto bianca e si rese protagonista di quello che fu l'inseguimento mediatico più seguito nella storia della tv. Più di 100 milioni di telespettatori collegati, O.J. Simpson fu arrestato e processato.

Ora una serie tv vuole raccontare tutti i retroscena di questo famoso processo. The People v. O.J. Simpson: American Crime Story ricostruirà quelli che furono gli eventi e le prove che portarono alla discussa assoluzione del famoso campione che da sempre si è dichiarato innocente.

Nel cast faranno parte Jonh Travolta nei panni dell'avvocato Robert Shapiro, David Shwimmer nel ruolo dell'avvocato Robert Kardashian, Sarah Paulson nelle vesti dell'avvocato dell'accusa Marcia Clark e l'attore Kenneth Choi nel ruolo del giudice Lance Ito.

La serie debutterà il 2 febbraio e sarà prodotta da Ryan Murphy, creatore del telefilm di successo American Horror Story.