La serie satanica ambientata in un inferno inusuale, la magnifica Los Angeles, la città degli angeli ossimoro che sottolinea proprio la diversità tra i due mondi.
Qui Lucifer ha aperto un suo bar, Lux, nel quale si aggirano strani personaggi che saranno vittimi o artefici di misteriosi omicidi. A svelare l'arcano nasconsto dietro ogni vicenda una donna detective Chloe Decker della squadra omicidi e il suo ex marito, Dan Espinoza, interpretato proprio dall'attore Kevin Alejandro.
Alejandro è un apprezzato e bravo interprete nel mondo del cinema, tra i suoi lavori più interessanti ricordiamo la partecipazione nel cast del film True Blood del 2008, per la regia di Scott Winant, Michael Lehmann, Alan Ball, John Dahl, Daniel Minahan, nel quale veste i panni fi Jesus Velasquez. Nel 2011 lo vediamo nel film diertto da Kevin Smith, Red State, si tratta di un horror. Mentre, nel 2013 lo vediamo cimentarsi nel genere drammatico con il film Medeas, per la regia di Andrea Pallaoro. Nel 2015 ha interpretato Tommy Solano nel film The Returned. Il 2016 lo vede invece tra gli interpreti del cast di Juveniles, per la regia di Nico Sabenorio.