Il bellissimo attore è protagonista di questo thriller mozzafiato che arriverà in Italia il 15 aprile
Kevin Costner sarà il protagonista del film in uscita il 15 aprile intitolato Criminal.
Diretto dal regista Ariel Vromen, regista di Danika nel 2016 e The Iceman nel 2012, il thriller Criminal vanta nel cast alcuni dei migliori attori di Hollywood come Ryan Reynolds, Michael Pitt e Tommy Lee Jones.
Ryan Reynolds interpreta un agente della CIA, Bill Pope, che viene brutalmente ucciso. Pope era l'unico a conoscenza di informazioni importantissime per evitare un imminente attacco terroristico nel paese.
La CIA per recupera le informazioni contenute nella mente dell'agente, chiede l'aiuto del Dottor Franks, interpretato da Tommy Lee Jones.
Il Dottor Franks è l'unico al mondo in grado, tramite un rivoluzionario metodo scientifico, di trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.
Per custodire i ricordi e le informazioni di Bill Pope, la CIA sceglie Jericho Stewart, pericoloso criminale detenuto nel braccio della morte interpretato da Kevin Coster.
Riuscirà Stewart a compiere la missione ed evitare un imminente catastrofe? Scopritelo al cinema nel nuovo film in uscita Criminal!