Chi è Kevin Doyle in serie Paranoid, Stagione 1

Nella squadra investigativa che si muove sulla scena dell’omicidio nella serie “Paranoid” è compreso anche un detective fantasma.

Di genere poliziesco e thriller, coprodotta da aziende tedesche, la serie televisiva britannica “Paranoid” va in onda per la prima volta nel 2016. Le vicende su cui si incentra la trama hanno luogo a Woodmere, un piccolo paese non esistente nella realtà. La dottoressa Angela Benton, medico legale, amata e rispettata da tutta la comunità, viene trovata morta in un parco giochi. La vita della cittadina, fino a quel momento tranquilla, viene sconvolta. Di certo si sa solo che Angela è stata pugnalata più volte fino a essere uccisa. Per risolvere i dettagli del caso e scoprire i colpevoli, sul luogo del delitto viene inviata una squadra di detective.

Per ora è disponibile solamente la prima stagione della serie televisiva, composta di otto episodi e disponibile su Netflix dal 17 novembre 2016. Tra i personaggi principali della serie tv “Paranoid” dobbiamo citare anche quello di un detective fantasma, il cui nome ci è ovviamente sconosciuto. Conosciamo invece il nome dell’attore che veste i suoi panni, il britannico Kevin Doyle. Questi ha lavorato ampiamente nel teatro e ha preso parte a numerose serie televisive. Per quanto riguarda il cinema, invece, ha recitato solamente in tre film, tra cui “Sogno di una notte di mezza estate” (1996).