Chi è Kevin Matheson di Looking 2

Siete dei veri e propri appassionati di serie tv, e non potete farne a meno? Allora sicuramente apprezzerete Looking: conosciamo insieme uno dei protagonisti, Kevin Matheson.

Looking è una serie televisiva statunitense ideata da Michael Lannan, in onda sul canale HBO a partire dal 19 gennaio 2014, un successo annunciato anche grazie alla casa di produzione, già autrice di capolavori come Game of Thrones.

La Hbo ha deciso di raccontare una sorta di versione maschile di Girls o Sex and the city, in grado di esplorare i dubbi e le paure dei giovani maschi di oggi, senza filtri o pregiudizi di sorta. 

 

In Italia Looking è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale satellitare Sky Atlantic, dal 6 novembre 2014, e anche nel nostro Paese ha ottenuto un grande successo. 

 

Al centro della narrazione, le avventure di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco, una delle città più cosmopolite del mondo, tra gioie e dolori, amori e amicizie, difficoltà della vita quotidiana e molto altro.

 

Il 26 febbraio 2014, HBO ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, mantenendo gli storici protagonisti, ovvero Russell Tovey, Lauren Weedman e Raúl Castillo, ma il 25 marzo 2015 la serie è stata cancellata, ma non prima della messa in onda di uno speciale film TV conclusivo. 

 

Per quanto riguarda i personaggi, uno dei protagonisti è Kevin Matheson (ricorrente 1, stagione 2), interpretato da Russell Tovey (attore inglese molto noto a livello televisivo e cinematografico, anche grazie alle sue interpretazioni in Pirati! Briganti da strapazzo del 2012, Grabbers del 2012 e Being Human del 2008), vero e proprio genio dei videogiochi che lavora a stretto contatto con Patrick Murray, altro personaggio molto amato di Looking.