Chi è Kevin Spacey in Una vita da gatto

Kevin Spacey si reincarna in un gattino con gli occhi azzurri.

Spacey, nel corso della sua carriera recitativa, ha interpretato ruoli di ogni genere e tipo, ma questa volta supera ogni aspettativa ritrovandosi, addirittura, nei panni di un gatto! L’attore statunitense Kevin Spacey, famoso principalmente per i film “American Beauty” (1999), I soliti sospetti (1995), Seven (1995), C’eravamo tanto odiati (1994), House of Cards (1993), è il protagonista dell’ultima commedia del regista Barry Sonnenfeld, Una vita da gatto (2016).

Tom Brand (Kevin Spacey) è un uomo d’affari così preso dal suo lavoro da trascurare sua figlia e sua moglie (Jennifer Garner). Per farsi perdonare la sua continua assenza, regala a sua figlia Rebecca un gatto dai grandi occhi azzurri di nome Mr. Fuzzypants per l’undicesimo compleanno di questa. Lo stesso giorno Tom ha un grave incidente d’auto e, svegliandosi, si accorge di essere imprigionato nel corpo del gattino da lui stesso acquistato. Inizia per lui una nuova avventura, che gli permetterà di vedere la sua famiglia e la sua casa da una nuova prospettiva.

Oltre a Kevin Spacey fanno parte del cast, Jennifer Garner (la signora Brand), Robbie Amell, Cheryl Hines, Christopher Walken (Felix Grant), Teddy Sears (Josh), Mark Consuelos.