Ecco quale ruolo interpreterà l’attrice sudcoreana nel film
Il lungometraggio “Agassi” è stato prodotto quest’anno; la direzione della pellicola è affidata a Park Chan-Wook. È bene ricordare che la pellicola si è ispirata al romanzo Ladra di Sarah Water, va però sottolineato il fatto che la pellicola (a differenza dell’opera letteraria) è ambientata nella Corea nel 1930.
Il film “Agassi” partecipa in concorso al Festival di Cannes 2016, è una pellicola senza dubbio molto interessante e nel vederla vi emozionerete tantissimo, perché nel film tanti sono i colpi di scena.
Le riprese del film hanno avuto luogo in Corea (terra natale del regista). La pellicola “Agassi” è divisa in tre parti; la storia narrata nel lungometraggio è incentrata su di una giovane ragazza, Sookee (Kim Tae-ri). Quest’ultima viene assoldata da un truffatore (Ha Jung-woo), perché diventi la cameriera personale di una facoltosa ereditiera Hideko (interpretata da Kim Min-Hee).
Kim Min-Hee è nata il 1° marzo 1982. È un’attrice sudcoreana; nel corso della sua brillante carriera cinematografica ha preso parte a diverse pellicole.