“Rush Hour” è una serie televisiva di genere poliziesco e commedia, uscita nel 2016, interrotta per un breve periodo e poi conclusasi nello stesso anno.
La nuova serie televisiva americana, intitolata “Rush Hour”, titolo che richiama quello della pellicola del 1998 con Jackie Chan, alla quale si ispira, è di genere poliziesco, azione e commedia. Il telefilm racconta di James Steven Carter, un agente di polizia della città di Los Angeles, il quale nel suo lavoro è affiancato dal collega di Hong Kong Jonathan Lee.
I personaggi principali sono davvero pochi, tutti agenti di polizia -sebbene con gradi diversi nella gerarchia-. Tuttavia, esistono parecchi personaggi non protagonisti ma nemmeno di sfondo, alquanto ricorrenti nella serie e con ruoli non marginali. Tra questi possiamo collocare l'attore e sceneggiatore americano Kirk Fox, che incontriamo nel telefilm nelle vesti del detective Don Ovan. Si tratta di un agente di polizia che lavora insieme ai due protagonisti Carter e Lee ed è quindi a sua volta sottoposto a Lindsay Cole. Sebbene siano colleghi e, in quanto tali, spesso obbligati a collaborare su alcuni casi, Fox e Carter manifestano una forte avversità l'uno nei confronti dell'altro e non accennano a nasconderla.