Chi è Kristen Wiig di Masterminds

Kristen Wiig, la bella attrice comica americana, è Kelly Campbell nella nuovissima ed esilarante commedia diretta da Jared Hess “Masterminds”.

In uscita nelle sale cinematografiche italiane il 10 novembre, il film “Masterminds” ha già strappato qualche sorriso al pubblico per le scene di questo bizzarro gruppo di ladri.

Il regista Jared Hess dirige un gruppo di attori che negli anni si sono già cimentati in commedie di successo. Abbiamo, dunque, tra gli interpreti Zach Galifianakis, noto per il ruolo in “Una notte da leoni”, Owen Wilson, l’esilarante Hansel di “Zoolander”, Jason Sudeikis, protagonista di “Come ammazzare il capo… e vivere felici”.

Che ruolo interpreterà, però, Kristen Wiig? L’attrice, che forse già conoscete per il film “Le amiche della sposa”, sarà Kelly Campbell, collega del protagonista, alias Galifianakis, che lo coinvolgerà nel progetto di una rapina.

Scopriamo, perciò, nel dettaglio la trama. David Ghantt vive una vita alquanto monotona come guidatore di un furgone blindato, l’unica persona che lo emoziona è la collega Kelly – interpretata appunto dalla Wiig -, che lo spingerà ad unirsi ad una banda di ladri, guidati da Owen Wilson, per rubare 17 milioni di dollari. Ingannato, però, da questo gruppo di criminali, David deve scappare dalle autorità.

Non perdetevi questa commedia, nei cinema il prossimo 10 novembre.