Chi è la compagna di Aaron Paul

Aaron Paul ed il suo particolare matrimonio

Aaron Paul è un attore statunitense nato a Emmett il 27 agosto del 1979, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Jesse Pinkman nella serie tv Breaking Bad, ruolo che lo ha portato a trionfare tre volte agli Emmy Award nel 2010, 2012 e 2014.

Paul è il più giovane di cinque fratelli ed è nato prematuro di un mese nel bagno dei suoi genitori. La sua carriera è iniziata nel 1998 in televisione, mentre il suo esordio al cinema è avvenuto l'anno seguente col film Locust Valley diretto da Peter Lauer. Lo scorso anno ha preso parte al film di Muccino Padri e Figlie.

Molto movimentata la sua vita privata, infatti Paul nel 2001 si è fidanzato con la collega Samaire Armstrong con la quale aveva lavorato in un episodio di X-Files. Dal marzo 2009 all'aprile 2010 è stato fidanzato con Jessica Lowndes, mentre dal 1° gennaio del 2012 ha iniziato la storia d'amore con la moglie Lauren Corinne Parsekian con la quale si è sposato il 26 maggio del 2013 in un parco divertimenti a Malibù con una festa basata sulla Parigi degli anni venti accompagnati dalla musica di Jhon Mayer e dei Foster the People.