Chi e la compagna di Antonio Albanese, Maria Maddalena Gnudi

La compagna di Antonio Albanese è Maria Maddalena Gnudi. La relazione fra i due dura da molti anni e dal 2010 sono genitori di Leonardo Albanese

Antonio Albanese è un comico ed attore famoso per i suoi esilaranti personaggi come Epifanio, l'Ing. Ivo Perego e il mitico Cetto La Qualunque. L'attore è molto riservato per quanto riguarda la sua vita al di fuori dei personaggi. Sul suo sito ufficiale si può leggere che non dispone di nessun account social di alcun tipo. Allo stesso modo, Maria Maddalena Gnudi, la sua compagna, non ama le luci della ribalta.

Maria Maddalena Gnudi segue la carriera di famiglia

Continua ad esercitare la professione di consulente fiscale nello storico Studio Gnudi e Associati di Bologna, fondato dal padre Piero Gnudi ; come leggiamo dal suo curriculum sul sito ufficiale dello studio, è dottore commercialista iscritta all'Ordine dal 2006 e si occupa soprattutto di fiscalità internazionale. 
Per quanto riguarda la vita con Antonio Albanese, la coppia è davvero molti riservata, al punto che è piuttosto difficile anche risalire a una data "ufficiale" per la loro relazione. Quello che sappiamo per certo è che nel 2010 Maria Maddalena Gnudi e Antonio Albanese hanno avuto un figlio, Leonardo Albanese, nato il 1 marzo.

I due per motivi di lavoro di Albanese, vivono nella città di Milano.

Antonio Albanese non è spostato con Maria Maddalena Gnudi, ma i due sono una coppia da molti anni

Il successo per Antonio Albanese arriva dopo una lunga gavetta nei locali, partecipando alla seguitissima trasmissione di Italia 1 "Mai dire gol" dove in poco tempo diventa uno dei personaggi più amati.

Ma Antonio dimostra al pubblico di avere anche doti di attore quando viene scelto per interpretare il protagonista nella pellicola di Pupi Avati "La seconda notte di nozze". Successivamente nel 2011 esce al cinema il suo film di maggior successo "Cetto La Qualunque", un personaggio davvero singolare che prende in giro i politici del nostro paese. Nel 2012 esce il sequel del film dal titolo "Tutto Tutto Niente Niente". L'anno successivo Antonio Albanese è protagonista del film di Gianni Amelio "L'intrepido".

L'attore Antonio Albanese è molto riservato sulla sua vita privata. Dal suo matrimonio precedente la relazione con Maria Maddalena Gnudi ha avuto un'altra figlia, Beatrice Albanese, della quale lui si confessa molto geloso.