Chi è la compagna di Arnold Schwarzenegger

Heather Milligan pare essere la nuova fidanzata del divo ed ex politico americano

Sulla vita intima di Arnold Schwarzenegger una sua ex ha perfino scritto un libro e quasi ogni anno emergono nuovi dettagli sulle numerose donne a cui si è legato nel corso della sua vita.

Qualche tempo fa per esempio Brigitte Nielsen raccontò di essere stata amica di letto di Schwarzenegger ai tempi in cui era sposata con Stallone. La donna che è stata legata con lui più a lungo è comunque Maria Shriver,discendente della famiglia Kennedy, con la quale è stato sposato per 25 anni, dal 1986 al 2011.

Dal loro rapporto sono nati quattro figli, ma nel 1997 Schwarzenegger ebbe un figlio con la loro domestica e quando la storia venne fuori, anni dopo, la Shriver decise di porre termine al matrimonio.

Attualmente la nuova fidanzata di Schwarzenegger è Heather Milligan di circa 27 anni più giovane di lui e che di mestiere fa la fisioterapista. La maggior parte delle sue relazioni sono nate grazie alla sua attività di body builder e attore. I due dichiarano di essere molto innamorati e l'attore è molto soddisfatto della sua vita.