Chi è la compagna di Bill Murray

Celebre per le sue interpretazioni in Lost in Traslation, Il giorno della Marmotta e Acchiappafantasmi, scopriamo insieme chi è la compagna di Bill Murray.

Dopo il primo matrimonio con Mickey Kelley nel 1981 e da cui ha avuto due figli, nel 1997 Murray ha sposato Jennifer Butler dalla quale ha avuto quattro figli.

Nel 2008 dopo undici anni di matrimonio, scoppia lo scandalo, la Butler ha infatti accusato il marito di violenza domestica, infedeltà, dipendenza dal sesso, marijuana e alcol. La donna presentò immediatamente i documenti per il divorzio in seguito al quale i quattro figli furono affidati alla madre.

In una recente intervista a Bill Murray su una possibile fidanzata la risposta dell’attore è stata la seguente : “non penso di essere solo. Sarebbe stupendo fare alcune di quelle cose e avere un appuntamento, avere qualcuno da portare ai matrimoni.

Sarebbe divertente dire, “ehi, questo sarà divertente! Andiamo a fare un tour in giro per il mondo sui campi di golf!” Ma ci sono un sacco di cose che non sto facendo, e di cui ho bisogno, come lavorare su me stesso o qualcosa del genere… essere più connesso con il mio io. Non ho problemi con le persone. Ho problemi solo con me stesso».