Chi è la compagna di Bruce Willis

Per alcuni la compagna di Bruce Willis resterà sempre l'attrice Demi Moore ma da parecchi anni ormai è fedele solo a Emma Heming.

Emma Heming, nome che per noi italiani sembra uno scioglilingua, è una modella britannica che da circa 6 anni fa coppia fissa con l'attore Bruce Willis, nonostante la distanzino da suo marito ben 23 anni. La passione per i più giovani è una caratteristica che l'attore statunitense condivide con la ex moglie, l'attrice Demi Moore che dopo il loro divorzio ha sposato Ashton Kutcher più giovane di lei di 15 anni. Ma veniamo a noi: Emma Heming è una top model nata a Malta nell'estate del 1978.

La sua invidiabile altezza, la ragazza sfiora i 180 centimetri, le ha permesso di sfilare sulle passerelle di stilisti come Dior, Paco Rabanne, Ralph Lauren e Valentino, per citarne alcuni. Infatti vanta contratti ina genzie di moda di tutto il mondo. Il matrimonio con Bruce Willis è avvenuto nel 2009: la coppia si è segretamente sposata nella residenza dell'uomo ai Caraibi, lontano dalle cineprese e dagli scatti indesiderati. 

Dalla loro unione sono nate 2 bambine, figlie che Willis aggiunge alle 3 avute dal matrimonio precedente con la Moore. Di recente la donna ha organizzato per il marito una festa per i suoi 60 anni alla quale hanno partecipato i personaggi più in voga di New York.