Chi è la compagna di Christopher Plummer

Il premio Oscar Christopher Plummer è stato sposato tre volte nel corso della sua vita

Christopher Plummer è un noto attore canadese, noto per essere stato l'attore più anziano ad aver ricevuto un Oscar. Dopo molte nomination nel corso della sua carriera, si aggiudica infatti l'ambita statuetetta all'età di 82 anni per aver interpretato il ruolo di Hal nel film di successo Beginners.

L'attore ottenne il successo nel mondo del cinema, interpretando il Capitano Von Trapp nel film di successo Tutti insieme appassionatamente, accanto alla bravissima Julie Andrews.

Nel corso della sua carriera ha recitato in famose pellicole come La pantera rosa 2, A beautiful Mind, L'esercito delle 12 scimmie, Il mistero dei templari, nel kolossal Alexander e nel film The Last Station, che lo fa candidare agli Oscar come migliore attore non protagonista.

Nonostante l'età, la carriera dell'attore continua, uscirà infatti in Italia nel febbraio 2016, un film che lo vedrà protagonista, dal titolo Remember.

Christopher Plummer nel corso della sua vita si è sposato tre volte. La prima nel 1956 con l'attrice Tammy Grimes, dalla quale ebbe una splendida figlia di nome Amanda, nota al pubblico per aver interpretato Yolanda "Coniglietta" nel film Pulp Fiction. Il secondo matrimonio avvenne nel 1962 con una giornalista inglese. Mentre il terzo e si spera l'ultimo, è stato nel 1970 con l'attuale moglie Elaine Taylor.