Chi è la compagna di Dominic West

Matrimonio fiabesco, per un amore nato ai tempi del college tra l’attore inglese e Catherine Fitzgerald.

Dominic West, l’attore che nel memorabile thriller noir Hannibal Lecter- Le origini del male, interpretava il ruolo dell’ispettore Popil, per poi vestire i panni di un principe, John Carter, nel film di avventure al limite del fantastico targato Disney. Tuttavia il ruolo che ha contribuito alla sua fama è stato, tra gli altri, quello di un detective della polizia di Baltimora, Jimmy McNulty in The Wire.

Dopo una prima relazione con un’aristocratica, Polly Astor, dalla quale ha anche avuto una figlia, Martha, nel 2010, sposa Catherine Fitzgerald.

Per la serie certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, ma poi ritornano, perché Catherine in realtà è la donna che lo aveva fatto innamorare ai tempi del College. Già perché i due erano stati in passato fidanzati quando entrambi frequentavano il Trinity College di Dublino. Dopo un fidanzamento durato tre anni, le nozze tra i due sono state davvero da sogno. La cerimonia è stata celebrata all’interno del Parco del Castello di Glin, nella Chiesa dell’Immacolata Concezione, a Limerick in Irlanda. Il castello è di proprietà della famiglia di Catherine.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Dora, che ora ha sei anni, Senan, che ne ha quattro, e Francis che ne ha tre.