Scopriamo chi sono state le donne dell'attore americano Dylan McDermott
L'attore americano Dylan McDermott è noto al pubblico per essere stato il protagonista di molte serie tv di successo.
Dylan inizia la sua carriera di attore da giovanissimo interpretando una piccola parte nel film Hamburger Hill: Collina 937 di John Irvin e nel film del 1992 "Diario di un assassino". Nel 1993 riesce a dare una svolta alla sua carriera recitando nel film "Nel centro del mirino" accanto a Clint Eastwood e John Malkovich, mentre nel 1994, interpreta la parte di Bryan Bedford nel film di successo "Miracolo nella 34°Strada".
Nel 1999 viene scelto come protagonista della serie tv "The Practice - Professione Avvocati" nel ruolo di Bobby Donnell, che interpreta per sette stagioni e gli fa ottenere tre candidature al Golden Globe, riuscendo a vincere il premio come Migliore attore in una serie Tv drammatica nel 1999.
In seguito, recita nelle serie tv "American Horror Story" e "Hostages" e nel 2014 è protagonista del telefilm "Stalker".
L'attore è molto noto per la sua vita privata, è stato infatti compagno dell'attrice Julia Roberts per molti anni. Nel 1995 incontra l'attrice Shiva Rose, dalla quale ha avuto due splendide bambine. La coppia nel 2008 ha ufficializzato la loro separazione. Attualmente Dylan McDermott frequenta una ragazza misteriosa ed è stato avvistato in una nota gioielleria mentre acquistava delle fedine di fidanzamento.