Chi è la compagna di Hippolyte Girardot

Tutte le ultime novità sull'attore francese e sulla sua attuale compagna.

Nato a Boulogne-Billancourt il 10 Ottobre del 1955, Hippolyte Girardot è uno dei più stimati, richiesti e famosi attori francesi.

Nella sua longeva e prolifica carriera ha potuto interpretare i ruoli più diversi, da quelli drammatici a quelli leggeri spaziando tra cinema, televisione e teatro. Dopo essersi diplomato alla Scuola Nazionale di Arti Decorative, Girardot inizia a seguire in maniera esclusiva il suo amore per la recitazione iscrivendosi alla prestigiosa Acting International. Dopo alcune apparizioni in cortometraggi minori, esordisce sul grande schermo nel 1973 con il film La Femme de Jean.

Per quanto riguarda invece la vita privata, l'artista francese ha quattro figli: la prima, Anna, avuta dalla prima moglie, l’attrice Isabel Otero; gli altri tre - Lillah, Isaac e Sven - sono frutto dell'amore con la sua attuale compagna: la nota produttrice Kristina Larsen.

Sempre fianco a fianco durante tutte le premiere e le occasioni ufficiali, Hippolyte Girardot e Kristina Larsen sono considerati una delle coppie di ferro del mondo dello spettacolo francese.

Secondo gli ultimi rumors, lei sarebbe nuovamente in dolce attesa. Intervistato dalla tv francese, il portavoce di Girardot non ha però voluto commentare la notizia.