Chi è la compagna di Jason Sudeikis

Olivia Jane Cockburn, meglio nota come Olivia Wilde, attrice newyorkese, è lei la compagna di uno degli attori più affascinanti del momento.

Wilde ricorda il cognome del grande scrittore inglese, in effetti l’attrice ha scelto questo cognome d'arte proprio dopo aver interpretato Cecily Cardew nell’opera di Wilde L'importanza di chiamarsi Ernesto. Dopo aver frequentato la Phillips Academy e la Gaeity School af Acting a Dublino, lavora come assistente nei casting. Il suo esordio sul piccolo schermo arriva con la serie Skin.
Al cinema invece arriverà come interprete del film di Luke Greenfield, La ragazza della porta accanto. Nota al piccolo schermo anche per il suo ruolo nel film The O.C. in cui interpreta una baristi dai gusti sessuali non definiti. Giungono più tardi altri ruoli di maggior spessore come nel film Alpha Dog di Nick Cassavetes e  nel thriller  diretto da John Stockwell. Poco dopo sarà anche nel cast di The Black Donnellys, una serie per la tv che riguarda le collisioni con la mafia, di una famiglia di origini irlandesi in America. Nel 2010 sarà nel cast di ed altre serie. Sarà ancora al cinema con il film diretto da Andrew Niccol In Time, in Rush di Ron Howard e in Her diretto da Spike Jonze. A breve la vedremo però nel cast di Natale all'improvviso.