Chi è la compagna di Jean Dujardin

Jean Dujardin è un apprezzato attore francese che sta per tornare sul grande schermo con il film "French Connection"

Jean Dujardin è un noto attore francse, che si è dapprima fatto conoscere come comico in televisione. Ha partecipato alla versione francese della sit-com "Love bugs", e a partire dal 2005 ha cominciato a lavorare anche per il grande schermo. Anche in questo caso, inizialmente si è dedicato per lo più a ruoli comici, ad esempio nella parodia di 007 nel film "OSS 117: Le Caire, Nid d'espions" (2006), mentre nel 2009 ha interpretato il noto pistolero Lucky Luke.

Nel frattempo però si è fatto conoscere anche in ruoli drammatici, ma la gran parte dei film interpretati da Dujardin in questi anni non è arrivata in Italia. La popolarità per lui è giunta nel 2011, grazie alla sua intepretazione nel film premio Oscar di Michel Hazananvicius "The Artist". Dujardin ha ricevuto moltissimi riconoscimenti, tra i quali anche il premio Oscar come miglior attore.

In seguito, ha recitato in altre produzioni importanti, come "The Wolf of Wall Street", di Martin Scorsese, al fianco di Leonardo di Caprio (2013) e "Monuments Men"; film di e con George Clooney (2014). Prossimamente sarà di nuovo sul grande schermo con il film "French Connection".

Jean Dujardin è stato sposato con Alexandra Lamy; ora invece ha una relazione con Nathalie Pechalat, pattinatrice artistica sul ghiaccio.