Chi è la compagna di Pierfrancesco Diliberto Pif

Pierfrancesco Diliberto Pif da quattro anni è fidanzato con la giornalista Giulia Innocenzi

Ha respirato aria di cinema e spettacolo fin da piccino. Stiamo parlando di Pierfrancesco Diliberto, più noto come Pif, conduttore televisivo, regista e attore. Figlio del regista Maurizio Diliberto si appassiona al panorama cinematografico italiano dall'età di dieci anni. Il suo esordio avviene nel 2000 come assistente di Marco Tullio Giordana nel film “I cento passi”.

Pierfrancesco Diliberto è fidanzato da quattro anni con Giulia Innocenzi, conduttrice televisiva, blogger e giornalista. Specializzata in inchieste giornalistiche dedicate al degrado e ai giovani, nel 2007 Giulia Innocenzi lavora al Parlamento Europeo di Bruxelles e in concomitanza di iscrive all'associazione Luca Coscioni.

La giovane blogger è anche molto appassionata di politica. Nel 2008 si candida come segretario dei Giovani Democratici del Partito Democratico e diventa membro di giunta dei Radicali Italiani. Dopo essersi occupata di “Generazione Zero”, lo spazio dedicato ai giovani all'interno della trasmissione “Annozero”, il giornalista e conduttore Michele Santoro la conferma nello staff di “Servizio Pubblico”. Oltre a curare un blog sul sito, scrive per “Il Fatto Quotidiano”. Dal 2014 conduce “Announo” su LA7.