Chi è la compagna di Richard Gere

Richard Gere dopo due matrimoni falliti ha una nuova compagna..ecco chi è!

Richard Gere è uno dei divi più belli di Hollywood. Con il suo fascino senza tempo, ha fatto sognare milioni di donne nelle sue pellicole di maggior successo.

Come dimenticarlo in divisa nel film "Ufficiale e gentiluomo" o ancora vestito da uomo d'affari nell'intramontabile "Pretty Woman".

Richard Gere è sempre circondato da attrici bellissime e nel corso della sua vita ha avuto un bel pò di relazioni.

In principio fu la modella Cindy Crawford, di diciassette anni più giovane. I due ebbero una relazione dal 1991 al 1995. Successivamente Richard conobbe l'attrice Carey Lowell, che sposò nel 2002. La coppia ha avuto un figlio, ma nel 2013 si è ufficialmente separata.

Richard Gere, per la grandissima delusione delle sue fan, non è rimasto single a lungo. Accanto a lui ora c'è Alejandra Silva.

Nonostante i molti anni di differenza, Richard ha 65 anni e Alejandra 32, la coppia appare follemente innamorata e si fa fotografare ad eventi pubblici. Per ora di lei si sa che è già stata sposata con il figlio di un magnate minerario americano e che è madre di un bambino.

Durerà la loro storia? o Richard si stuferà presto e sceglierà una donna ancora più giovane? Per ora facciamo i nostri auguri alla coppia!