Chi è la compagna di Roberto Herlitzka

Roberto Herlitzka e la moglie Chiara Cajoli sono sposati da 47 anni

Roberto Herlitzka è un noto attore italiano famoso per aver interpretato moltissime opere teatrali e per il suo ruolo di Aldo Moro nel film di successo "Buongiorno, Notte" di Marco Bellocchio.

Roberto nasce a Torino da madre italiana e padre cecoslovacco e inizia a studiare da giovanissimo nell'Accademia d'Arte Drammatica di Silvia D'Amico.

Grazie al suo enorme talento, diventa presto protagonista di moltissime opere teatrali e nel 2002 si aggiudica l'ambito Premio Ubu come migliore attore italiano.

Per la sua interpretazione negli spettacoli teatrali "Lasciami andare madre" e "Lighea" ha vinto il Premio Gassman, mentre per il suo ruolo da protagonista nella famosa pellicola "Il rosso e il blu" si aggiudica il premio Vittorio Gassman al Bari International Film Festival del 2013.

L'attore è sposato con Chiara Cajoli, ex-attrice, da ormai quarantasette anni. Chiara segue sempre Roberto nelle sue opere teatrali e i due si definiscono inseparabili. La coppia, vive da anni nella città di Roma, alla quale sono entrambi molto legati.