Chi è la compagna di Tom Cruise

A quanto pare il divo americano Tom Cruise starebbe per convolare a nozze per la quarta volta con la sua assistente Emily Thomas

Tom Cruise è uno dei divi più belli di Hollywood e a quanto pare non è più single.

Secondo gli ultimi rumors l'attore americano starebbe per convolare a nozze per la quarta volta con la sua assistente Emily Thomas di soli 22 anni. Per alcuni invece pare che lei sia già fidanzata e abbia dato un bel due di picche all'attore hollywoodiano.

Se fosse vera la notiza del matrimonio Emily diventerebbe la quarta moglie dell'attore. In principio ci fu l'attrice Mimi Rogers, con la quale Tom Cruise rimase sposato tre anni. L'attore confermò dopo il divorzio, che fu proprio la Rogers ad introdurlo in Scientology, dottrina religiosa a cui Tom Cruise è sempre stato legatissimo.

Nel 1989 invece, sul set del famoso film "Giorni di Tuono", conobbe l'attrice Nicole Kidman e dopo poco tempo i due si sposarono diventando una delle coppie più invidiate di Hollywood. Ma la loro in realtà non fu per niente una storia facile, a quanto pare Scientology condizionò molto le loro scelte e l'attrice nel corso dei dieci anni ebbe due aborti. Nel frattempo i due avevano adottato due bambini.

Una volta ottenuto il divorzio dalla Kidman, Tom Cruise decise di convolare a nozze per la terza volta con l'attrice Katie Holmes, dalla quale ha poi avuto una splendida bambina di nome Suri. Ma i due dopo sei anni di matrimonio hanno divorziato.

E' dunque in arrivo il quarto matrimonio per l'attore? Ad Emily la scelta...