Tom Hiddleston è tra gli scapoli d’oro più ambiti di Hollywood
Il fascino dell’uomo maledetto e contorto – seppur solo sul set – deve aver colpito ancora suscitando l’istinto della “crocerossina” in molte donne ammaliate dallo sguardo chiaro e magnetico di Tom Hiddleston, ai più conosciuto come il “Loki” nel film “Thor”.
Si conosce poco della vita privata dell’attore. Il suo attuale stato civile è ufficialmente single sebbene molti possono giurare che vi sia una relazione in corso con la ventiseienne Elizabeth Olsen conosciuta sul set di “The Avengers” nel ruolo di Scarlet Witch, conoscenza approfondita sul set di “I saw the light” dove i due attori interpretano i ruoli del cantante country Hank Williams e di sua moglie Audrey.
L’ultima relazione dichiarata di Tom Hiddleston è con l’attrice Susannah Fielding la cui relazione è finita a novembre 2011. In seguito è stato avvistato al fianco di altre donne tra cui Jane Arthy una produttrice discografica, l’attrice Jessica Chastain, Tilda Swinton e altri rumours mai confermati.
Indiscrezioni recenti dell’US Weekly, vogliono Hiddleston già sentimentalmente impegnato con Elizabeth Olsen, attrice emergente che negli ultimi due anni si è fatta notare – nel bene e nel male – già in diversi film come “Oldboy” di Spike Lee con scarsi risultati di critica. Comparsa in “Captain America: the winter soldier”, protagonista in “Godzilla” e “The Avengers: Age of Ultron”, la Olsen, dal canto suo, è tornata single dopo aver concluso una relazione con l’attore Boyd Holbrook, conosciuto sul set nel 2012 durante le riprese di “Very Good Girls” e non conferma i gossip sulla sua presunta relazione con Hiddleston. Se son rose …