Chi è la doppiatrice di Adelaide Clemens in serie Rectify

L’attrice australiana, Adelaide Clemens, nella serie televisiva “Rectify” del 2013 è doppiata da Isabella Benassi, doppiatrice romana.

Rectify” è una stupenda serie Tv americana, che è stata ideata da Ray McKinnon e trasmessa a partire dal 22 aprile 2013 su Sundance TV. È bene precisare che poco prima dell’inizio della terza stagione, la serie Tv è stata rinnovata per una ulteriore quarta stagione, che si è rivelata essere quella conclusiva e che viene trasmessa a partire dal 26 ottobre 2016.Daniel Holden (Aden Young) esce dal carcere dopo 19 anni passati nel terribile braccio della morte, grazie a nuovi dettagli messi in luce sullo stupro e l’assassinio di Hannah. Quest’ultima era una ragazza di sedici anni, fidanzata con Daniel. L’uomo ritorna alla sua città natale Paulie (che si trova in Georgia) e si deve adattare alla sua nuova esistenza.

Nella serie Tv il personaggio di Tawney Talbot (moglie di Ted Jr.) ,viene interpretata da Adelaide Clemens, e doppiata da Isabella Benassi. Quest’ultima è nata a Roma il 27 luglio 1990. È la figlia dei doppiatori Stefano Benassi e Chiara Salerno, nonché sorella maggiore della doppiatrice Veronica Benassi.