Chi è la doppiatrice di Amanda Seyfried in In Time

Amanda Seyfried è la protagonista del film In Time con il bellissimo Justin Timberlake. Ecco chi è la sua doppiatrice!

In Time è un film di fantascienza del 2011 diretto da Andrew Niccol e con protagonisti Justin Timberlake ed Amanda Seyfried.

Il film si svolge in un futuro molto lontano e si incentra sulla continua lotta dell'uomo con il passare del tempo. In Time è il primo film che vede Justin Timberlake come protagonista. Dopo molti provini la bellissima Amanda Seyfried è stata scelta come protagonista femminile.

Il film è arrivato nelle sale italiane nel Febbraio del 2012. Come in tutti i suoi film di maggiore successo, Amanda Seyfried è stata doppiata da Myriam Catania. Myriam Catania non è solo una bravissima attrice e moglie di Luca Argentero, la sua carriera infatti inizia da giovanissima nel mondo del doppiaggio, anche grazie alla madre Rossella Izzo, già nota doppiatrice.

Oltre all'attrice Amanda Seyfried, Myriam nel corso della sua carriera ha doppiato Jessica Alba, Natalie Portman, Olivia Wilde e Christina Ricci. Gli appassionati della serie di successo "Una mamma per amica", ricorderanno sicuramente che la voce della deliziosa Rory Gilmore era proprio quella di Myriam Catania e i fan della serie protestarono quando Myriam fu sostituita per un periodo con la doppiatrire Federica De Bortoli.

Purtroppo Myriam in quel periodo fu coinvolta in un incidente, ma appena tornata in forma è subito ritornata al suo lavoro di doppiaggio.