Chi è la doppiatrice di Amanda Seyfried in Letters to Juliet

Amanda Seyfried è la protagonista della romanticissima commedia Letters To juliet

Tutte noi inguaribili romantiche abbiamo visto almeno una volta nella nostra vita la commedia romantica Letters To Juliet.

La protagonista Amanda Seyfried interpreta la giovane Sophie Hall, che durante un viaggio a Verona trova una lettera d'amore di una donna inglese di nome Claire Smith indirizzata ad un certo Lorenzo Bertolini.

Subito Sophie rimane colpita dalle parole della donna e decide di scrivere a Claire per aiutarla a ritrovare il suo amore Lorenzo. Claire, ormai anziana, arriverà in Italia insieme al nipote Charlie ed insieme si metteranno sulle tracce di Lorenzo. Ma a Verona tutto è possibile e forse anche Sophie troverà l'amore della sua vita. Letters to Juliet è la perfetta commedia romantica per chi crede nel destino e nella forza dell'amore.

Il film è stato girato tra New York e l'Italia, precisamente a Verona, Siena e il Lago di Garda. Molte scene sono state girate nei pressi del famoso balcone di Giulietta.

Per non rallentare le riprese a causa del grosso numero di turisti e curiosi, la famosa attrazione turistica è rimasta chiusa per due giorni. Il film ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo e per il doppiaggio di Amanda Seyfried nella versione italiana, è stata scelta la bravissima doppiatrice Valentina Mari.

Valentina Mari aveva già prestato la sua voce alla bellissima Amanda Seyfried nel film Tradire è un'arte e Boogie Woogie. Nel corso della sua carriera inoltre ha doppiato attrici come Natalie Portman, Audrey Tautou e Jennifer Love Hewitt.