Chi è la doppiatrice di Amanda Seyfried in Ted 2

Dopo il successo di Mammamia e Dear John Myriam Catania torna a doppiare l'attrice Amanda Seyfried in Ted 2.

Myriam Catania è una delle attrici più richieste in Italia negli ultimi anni. Rimbalzata alle cronache per il suo matrimonio con il bellissimo attore Luca Argentero, Myriam si divide tra il lavoro da attrice e quello di doppiatrice.

Non tutti infatti sono a conoscenza che la sua carriera nel mondo del cinema inizia proprio prestando la sua voce ad alcune delle star più famose di Hollywood. Si afferma nel mondo del doppiaggio da giovanissima doppiando l'adorabile Rory Gilmonre nel telefilm di successo "Una mamma per amica" e prestando la sua voce ad Alyson Hannigan nel telefilm "Buffy l'ammazzavampiri".

Successivamente è richiestissima per doppiare attrici come Natalie Portman, Jessica Alba e Amanda Seyfried alla quale ha prestato la sua voce nelle sue pellicole di maggior successo.

Myriam ha infatti doppiato Amanda in Mammamia e Dear John e di recente, nell'attesissimo film Ted 2 di cui Amanda Seyfried è la protagonista femminile. Il film narra ancora una volta le vicende del simpatico orso di peluche alle prese con il suo primo matrimonio.

La bravissima Myriam Catania ha sicuramente ereditato il suo talento dalla mamma, Rossella Izzo, famosa sceneggiatrice e doppiatrice, che ha trasmesso alle sue figlie la passione per il mondo dello spettacolo e del doppiaggio, anche la sorella di Myriam, Giulia Catania, è infatti una delle doppiatrici più richieste e famose in Italia.