Ecco chi è la doppiatrice della bellissima moglie di Johnny Depp Amanda Heard.
Magic Mike XXL l'attesissimo sequel di Magic Mike è solo l'ultimo successo dell'attrice Amber Heard. Molti sicuramente conosceranno Amber per il suo recente matrimonio con l'attore Johnny Depp e forse non sanno che la sua carriera da attrice è iniziata davvero da giovanissima.
Amber può vantare la sua partecipazione in alcune delle serie tv americane più famose come Ciminal Minds, Californication e The O.C.
Amber Heard ottiene il successo con il film The Rum Diary - Cronache di una passione dove conosce il futuro marito Johnny Depp, il suo ultimo film è proprio Magic Mike XXL che riprende le avventure del gruppo di bellissimi spogliarellisti della Florida con a capo Channing Tatum, alle prese con il loro ultimo spettacolo.
Amber sarà una delle protagoniste del nuovo film "Danish Girl", dove verrà raccontata la biografia di Lili Ebe, il primo transessuale ad essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per cambiare sesso e che uscirà nelle sale italiane nei primi mesi del 2016.
Nella maggior parte dei suoi film Amber è doppiata dalla bravissima Domitilla D'Amico, che ha prestato la sua voce a star del calibro di Scarlett Johansson, Emma Stone, Christina Ricci e Mila Kunis nel film "Il Cigno Nero" che le ha fatto vincere il premo "Gran Premio Internazionale del Doppiaggio Ince 2011".