Chi è la doppiatrice di Amy Ryan in Il ponte delle spie

Giuppy Izzo è la doppiatrice di Amy Ryan nel film in uscita Il ponte delle spie

Il 17 Dicembre arriva al cinema l'ultimo capolavoro di Steven Spielberg con protagonista l'attore Tom Hanks. Dopo il successo di "Salvate il soldato Ryan" e "Prova a prendermi", esce nelle sale il film "Il ponte delle spie".

Il film racconta le vicende dell'avvocato di Brooklyn, James Donovan, a cui la CIA affiderà una pericolosa missione: dovrà trattare con i russi la negoziazione del rilascio di Gary Powers, il pilota dell'aereo spia U-2, abbattuto in prossimità della città di Ekaterinburg.

Nel cast troviamo anche l'attrice Amy Ryan, nei panni della moglie di James Donovan. L'attrice nella versione italiana della pellicola, sarà doppiata da Giuppy Izzo.

Giuppy Izzo è una nota doppiatrice italiana, famosa soprattutto per aver prestato la voce ad alcuni dei personaggi tv delle serie tv più amate. E' sua infatti la voce di Meredith Grey nel telefilm Grey's Anatomy e quella di Lorelai Gilmore nella serie Tv Una mamma per amica.

Nel corso della sua carriera, Giuppy Izzo ha doppiato tantissime attrici famose: è infatti la voce ufficiale italiana delle attrici Renée Zellweger e Rachel Weisz.

Giuppy Izzo è stata vincitrice di numerosi premi, tra cui il Leggio D'Oro per la Miglior Interpretazione femminile nel 2008.