Chi è la doppiatrice di Anne Hathaway in Alice attraverso lo specchio

Federica De Bortoli doppia Anne Hathaway in Alice attraverso lo specchio.

E' uscito in tutte le sale italiane il 25 maggio uno dei film più attesi dell'anno. Si tratta di Alice attraverso lo specchio, sequel del celebre film di Tim Burton del 2010 Alice in Wonderland.

Nel cast del film troveremo ancora una volta la bellissima Anne Hathaway nei panni di Mirana, la Regina Bianca. L'attrice ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, Jonathan Rosebanks Shulman, avuto dal compagno Adam Shulman.

Nella versione italiana di Alice attraverso lo specchio Anne Hathaway sarà ancora una volta doppiata dalla doppiatrice Federica De Bortoli, che ha doppiato l'attrice anche nei film Alice in Wonderland, Les Misérables, Principe Azzurro Cercasi e Amore e altri rimedi.

La Regina Bianca questa volta riporterà Alice nel Paese delle Meraviglie per salvare la vita del Cappellaio Matto (Johnny Depp). Quest'ultimo è convinto che la sua famiglia sia ancora viva dopo il terribile attacco del Ciciarampa, ma nessuno gli crede. Per questo ogni giorno che passa perde la speranza di ritrovarli e quindi la sua moltezza. Solo Alice (Mia Wasikowska), può viaggiare nel tempo e scoprire dove sia la famiglia del Cappellaio. Ma il Tempo (Sacha Baron Cohen) è un uomo e custodisce la Cronosfera. Come se non bastasse, nel suo palazzo si è rifugiata la perfida Regina Rossa (Helena Bohan Carter), che non appena rivede Alice, non vede l'ora di tagliarle la testa.