Berenice Bejo è una attrice francese che ha fatto parte del cast del film "The Artist".
Berenice Bejo è una giovane attrice figlia d'arte, infatti suo padre è un regista che l'ha avviata nella carriera cinematografica. La Bejo esordì intorno alla metà degli anni novanta, partecipando a piccole produzioni e recitando come caratterista.
Riuscì a raggiugnere una certa popolarità a livello nazionale, mentre il film che la fece conoscere al pubblico internazionale fu "Il destino di un cavaliere" ("A knight's tale"), pellicola del 2001 che vedeva come attore protagonista Heath Ledger. Il vero boom lo ha però raggiunto nel 2011, quando ha fatto parte del film premio Oscar "The Artist", diretto da Michel Hazanavicius. La Bejo ebbe a sua volta una candidatura all'Oscar, e vinse un premio César.
Berenice Bejo in "The Artist" non ha alcuna doppiatrice italiana, poichè il film è stato girato in bianco e nero e senza sonoro; la sua doppiatrice negli altri film che sono stati importati in Italia e a cui lei ha partecipato è Francesca Fiorentini. La Fiorentini ha dato la sua voce a molte altre grandi dive: a Gwyneth Paltrow nei film della saga di "Iron Man", a Daryl Hanna nei film di "Kill Bill", a Catherine Zeta-Jones in "Chicago" , e molte altre.
Nel 2009 Francesca Fiorentini ha vinto un importante premio di settore, il Leggio d'Oro come voce femminile dell'anno; ha anche doppiato film a cartoni animati come "Tarzan" e "La sposa cadavere", dove dava la voce a Victoria.