Chi presta la voce all'attrice Brie Larson nel drammatico Room.
Brie Larson è un’attrice statunitense con una lunga carriera fatta di piccoli ruoli in film come “30 anni in un secondo” (2004), “Sleepover” (2004), “21 Jump Street” (2012) e “Un Disastro di Ragazza” (2015). È stato, però, il suo ruolo da protagonista nel film drammatico “Room” di Lenny Abrahamson a renderla una vera e propria stella nascente, conquistando critica e pubblico. Un Golden Globe, un SAG e un BAFTA le hanno spianato la strada verso una probabile vittoria all’Oscar quest’anno.
In Room, la Larson interpreta Joy, una donna rapita e rinchiusa per anni in una stanza, dove gli abusi sessuali hanno portato alla nascita del piccolo Jack, un bambino che non ha idea del mondo al di fuori di quella stanza. Quando la situazione si fa insostenibile, madre e figlio dovranno trovare un modo per uscire dalla stanza e provare a vivere una vita normale.
Chi è la doppiatrice di Brie Larson in Room? È Alessia Amendola a prestare la voce all’attrice – una doppiatrice dalla lunga carriera nel mondo delle voci italiane, nota per aver doppiato attrici come Jennifer Lawrence, Kat Dennings e Michelle Trachtenberg.