Chi è la voce italiana di Chloe Moretz nel nuovo scifi La quinta Onda.
Chloe Grace Moretz è forse l’attrice più giovane al momento ad avere un enorme successo ed una grande filmografia alle spalle. Ha solo diciotto anni ed oltre trenta film -–da commedie a film d’azione. È diventata celebre con il ruolo di Hit Girl nel cinecomic Kick-Ass, per poi affermarsi con film come l’horror Lasciami Entrare e il film premio Oscar Hugo Cabret.
Il suo ultimo film, in uscita nelle sale italiane il 4 febbraio 2016, è La Quinta Onda, thriller fantascientifico basato sul primo capitolo della trilogia di Rick Yancey. Nel film, la Moretz interpreta la protagonista, Cassie, che parte alla ricerca del fratellino dopo che la terra è stata invasa dagli alieni per quattro onde.
Oggi scopriamo chi è la doppiatrice di Chloe Grace Moretz in La Quinta Onda.
Essendo piuttosto giovane, la Moretz ha cambiato spesso doppiatrice in base ai ruoli. Veronica Puccio è colei che le ha prestato la voce più spesso insieme ad Angelica Bolognesi. È infatti quest’ultima che darà la voce alla giovane attrice in La Quinta Onda. La Bolognesi ha già doppiatore la Moretz nei due Kick-Ass e Le paludi della morte.