"American Horror Story 5" è una serie statunitense che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Dunque, scopriamo assieme chi è che ha prestato la propria voce ad Alex.
American Horror Story è una sere televisiva statunitense che va in onda fin dal 2011 ed ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Da allora, infatti, una coppia di creatori ne ha sfornata una ogni anno, caratterizzandone il genere antologico, cioè ogni stagione ha trama completamente diversa dalla precedente.
L'ultima stagione, che sta andando in onda proprio in questi mesi, è ambientata in un hotel a noi contemporaneo. La struttura imponente dall'arredamento retrò è stata costruita negli anni '20 da Mr. March che nonostante siano passati decenni, continua ad apparire agli ospiti dando feste private.
Chloë Sevigny, che precedentemente aveva già avuto modo di partecipare alla II stagione della serie, recita la parte di Alex, pediatra e moglie di un detective.
Qui la Sevigny è doppiata da Sabrina Duranti: attrice romana con all'attivo numerosissime collaborazioni per la televisione e per il cinema. La ricordiamo anche in Scrubs, medici ai primi ferri, dove ha doppiato Christa Miller ovvero la sarcastica Jordan moglie del Dr. Cox, l'attrice Sandra Oh in Grey's Anatomy e i Premi Oscar Charlize Theron e Cate Blanchett.