Veronica Puccio ha doppiato Cloë Grace Moretz nella sua più recente pellicola.
La bellissima e giovassima Cloë Grace Moretz, che interpreterà probabilmente la sirenetta per un film di prossima realizzazione della Universal, è nata ad Atlanta il 10 febbraio 1997, ha appena 18 anni, ma vanta già numerose esperienze nel mondo del cinema.
Ha maturato l'interesse per la recitazione seguendo uno dei suoi quattro fratelli maggiori in teatro, quando viveva a New York con la famiglia. La sua carriera è iniziata a Los Angeles nel 2004, all'età di soli 7 anni, nella serie tv The Guardian.
L'anno dopo ha ottenuto il ruolo di Chelsea Lutz in Amityville Horror che le è valso una nomination ai Young Artist Awards come migliore performance in un lungometraggio per giovane attrice non protagonista e l'ha fatta conoscere al grande pubblico.
In quest'ultima pellicola Cloë Grace Moretz è stata doppiata in lingua italiana da Lucrezia Marricchi.
Nelle altre sue pellicole di successo, come The Eye e Kick Ass, la sua voce è stata sostituita rispettivamente da Angelica Bolognesi e Cecilia Fanfani.
Emanuela Ionica ha doppiato Cloë Grace Moretz nel film Hugo Cabret del 2011 di Martin Scorsese, mentre Veronica Puccio le ha prestato la voce nel recente film Dark Places - Nei luoghi oscuri, oltre che nei precedenti Lo sguardo di Satana- Carrie, Resta anche domani e Sils Maria.