Chi è la doppiatrice di Daisy Ridley in Star Wars VII

Daisy Ridley sarà protagonista del nuovo film Star Wars-Il risveglio della forza

Daisy Ridley, ricodatevi questo nome, presto ne sentirete molto parlare!

Daisy Ridley è una giovane attrice che sta facendo impazzire Hollywood. E' stata scelta dal regista J.J Abrams per interpretare il personaggio di Rey nel nuovo film della saga Star Wars dal titolo Star Wars-Il risveglio della forza.

Sta per tornare al cinema un nuovo capitolo della saga cinematografica più amata di sempre e il ritorno sarà davvero strepitoso. Nel cast torneranno infatti a recitare gli attori storici come Harrison Ford e Mark Hamill.

Tra le new entry troveremo invece Daisy Ridley, Adam Driver e John Boyega. Il film sarà prodotto dalla Walt Disney Pictures e sarà il primo di una nuova trilogia.

J.J Abrams ha scelto Daisy Ridley perchè ha voluto assegnare il ruolo da protagonista ad un'attrice sconosciuta, ma appena è stato rilasciato il trailer ufficiale del film, Daisy ha subito colpito il pubblico per la sua bellezza e il suo sguardo magnetico.

Presto la vedremo in molte altre pellicole ed è già richiestissima da molti brand di moda. Non ci resta che attendere l'uscita del film a gennaio per ammirarla in tutta la sua bellezza e bravura nel film Star Wars-Il risveglio della forza.

Nella versione italiana del film Daisy Ridley sarà doppiata da Benedetta Degli Innocenti.