Chi è la doppiatrice di Diane Lane in L’ultima parola - la vera storia di Dalton Trumbo

Diane Lane è nel cast del film L'ultima parola- La vera storia di Dalton Trumbo. Scopriamo chi sarà la doppiatrice della celebre attrice.

Il film L'ultima parola- la vera storia di Dalton Trumbo vanta un cast d'eccellenza. Tra questi figura un'attrice d'eccezione: Diane Lane, acclamata sia dal pubblico che dalla critica. Lo scopo del film è quello di ricostruire la vita dello sceneggiatore Trumbo. Il film è già nelle sale degli Stati Uniti d'America, mentre in Italia si dovrà attendere ancora qualche mese per poterlo guardare. E' stato presentato per la prima al Toronto International Film Festival. Nel film Diane Lane avrà un ruolo molto importante, infatti sarà la moglie dello sceneggiatore Trumbo, quando nel pieno della sua carriera viene arrestata. E' una donna coraggio la giovane Cleo, che dovrà affrontare con grande spirito di coraggio le avversità che la vita le riserva. Ma è anche supporto per il marito in un momento difficile.

Molto probabilmente l'attrice americana sarà doppiata dall'attrice e doppiatrice italiana Roberta Pellini. La donna può vantare molti doppiaggi di successo, come in Il mistero della casa sulla collina, Il presagio, Un medico fra gli orsi e C'era una volta in America.