Chi è la doppiatrice di Ellen Pompeo

In Grey's Anatomy è l'affascinante Meredith Grey, doppiata ormai da anni da Giuppy Izzo.

Già conosciuta al pubblico per aver interpretato vari ruoli in celebri film, come Intrigo a Barcellona e Life of the Party, l’attrice Ellen Pompeo raggiunge l’apice del successo nella serie Tv Grey’s Anatomy.

Nella versione italiana del telefilm (in cui interpreta Meredith Grey) molto apprezzata dal pubblico, la voce della dottoressa Grey è quella della doppiatrice Giuppy Izzo, che ha alle spalle una consolidata carriera.

La Izzo, che ha dato voce a circa mille personaggi, ha affermato che Meredith Grey è il personaggio in cui si è rispecchiata di più e lavorare per la famosa serie americana è stata per lei un’esperienza estremamente positiva.

Tra le numerose altre attrici di cui è stata doppiatrice spiccano i nomi di: Renée Zellweger, nei film 'Il Diario di Briget Jones' e 'Che pasticcio Briget Jones', Jennifer Connelly in 'A beautiful mind', Nicole Kidman in 'My Life', Rachel Weisz in 'La Mummia' e Kate Winslet in 'L’Amore non va in vacanza', mostrando sempre un talento da grande professionista.