Chi è la doppiatrice di Emma in Once Upon a Time

La doppiatrice Stella Musy presta la sua voce all'attrice Jennifer Morrison in Once Upon a Time

Once Upon a Time (C'era una volta) è una famosa serie tv americana in onda sulla ABC dal 2011. In Italia la serie viene trasmessa sul canale satellitare di Sky Fox.

La serie prima del suo debutto ha incuriosito molto i telespettatori per il genere fantasy e per riprendere nel corso della storia fatti e vicende delle fiabe più famose al mondo, in particolare quelle raccontate dai classici Disney.

Tra le attrici protagoniste della serie Once Upon a Time troviamo la bravissima Jennifer Morrison che nella versione italiana del telefilm viene doppiata da Stella Musy.

Stella Musy è già nota al pubblico appassionato di serie Tv per aver prestato la sua voce per anni al personaggio di Jen Lindley nella serie tv di successo Dawson's Creek e all'attrice Jennifer Love Hewitt nella famosa serie Ghost Whisperer. Ma la carriera di doppiatrice di Stella Musy inizia davvero prestissimo.

Figlia del doppiatore Gianni Musy, Stella inizia a lavorare nel mondo del doppiaggio molto giovane. E' sua la voce di Winona Ryder nel film del 1990 Edward Mani di Forbice. Successivamente diventa la doppiatrice ufficiale di Kate Hudson e Liv Tyler. Possiamo ritrovare la sua voce nei film di successo "Tu, io e Dupree" ed "Io ballo da sola".

Tra le attrici doppiate da Stella Musy ritroviamo anche Jennifer Aniston, Diane Kruger, Kristin Davis in tutta la serie di Sex and The City e Téa Leoni. Nel corso della sua carriera da doppiatrice Stella Musy si è aggiudicata moltissimi premi e riconoscimenti tra cui l'ambito premio Voce Femminile dell'anno nel 2004 al Gran Galà del Doppiaggio.