Chi è la doppiatrice di Emma Stone in Irrational man

La pellicola diretta da Woody Allen è davvero interessante

Il film “Irrational man” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti, la direzione della pellicola è affidata a Woody Allen. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: Emma Stone, Joaquin Phoenix, Parker Posey, Jamie Blackley, Meredith Hagner, Ethan Phillips, Ben Rosenfield, Julie Ann Dawson, Allie Marshall, David Aaron Baker, Pamela Figueiredo Wilcox, J.P., Valenti, Susan Pourfar.

Il film ha una durata di 96 minuti, ed è di genere thriller. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 17 dicembre 2015.

Narra la storia di un professore di filosofia (Abe Lucas). Quest’ultimo è privo di qualsiasi interesse per l’esistenza e decide di trasferirsi in un ateneo situato in una piccola città. Ha la fama di essere un grande seduttore, e un giorno incontra la collega Rita Richards che cerca di farlo innamorare (fa tutto questo per dimenticare un matrimonio finito male). Nonostante questo, anche la più brava studentessa del corso (Jill Pollard) si innamora del professore e gradatamente gli si avvicina.

Nel film “Irrational man” Emma Stone è doppiata da Domitilla D’Amico. Quest’ultima è nata a Roma il 5 settembre 1982. È un’attrice e doppiatrice italiana. Ha vinto i premi BAFF 2006, Romics 2007, Leggio d'Oro 2010 e Gran Premio Internazionale del Doppiaggio Ince 2011.