Chi è la doppiatrice di Emma Watson in Colonia

Scopriamo da chi è stata doppiata l'attrice nel suo ultimo lavoro cinematografico.

Uscirà in tutte le sale italiane il 26 maggio il film Colonia, opera cinematografica del regista Premio Oscar Florian Gallenberger interpretata dalla bellissima Emma Watson e dal giovane attore spagnolo Daniel Bruhl.

La pellicola si ispira ad una vicenda realmente accaduta e racconta la storia di una giovane coppia tedesca che si trova nel Cile nel 1973. Daniel è un fotografo che lavora con i sostenitori del governo socialista di Salvador Allende. Sua compagna è Lena, assistente di volo della Lufthansa. In seguito ad un colpo di stato i due vengono arrestati, Lena viene liberata dopo due giorni, mentre Daniel viene portato presso Colonia Dignidad, un villaggio cileno composto da circa 200 persone che si trovano sotto il regime del tedesco Paul Schäfer. Qui avvengono atti atroci contro l'umanità, i prigionieri vengono usati infatti come cavie da esperimento e torturati.

Lena, per ricongiungersi con Daniel, decide di farsi rinchiudere volontariamente in Colonia Dignidad. Uscire da questo luogo tremendo non sarà per niente facile.

Nella versione italiana di Colonia, Emma Watson sarà doppiata ancora una volta dalla sua storica doppiatrice Letizia Ciampa, che ha doppiato l'attrice in tutte le sue pellicole di maggior successo.

Letizia Ciampa è anche la doppiatrice ufficiale di un'altra giovanissima interprete, Vanessa Hudgens.