Gaya Verneuil è il Tenente Chrystelle Da Silva nella serie tv di successo Candice Renoir. Ecco chi è la sua doppiatrice!
Sei un appassionato di serie tv poliziesche? non perdere allora la prima stagione di Candice Renoir su Fox Crime ogni giovedì.
Candice Renoir è una serie tv francese molto amata in patria. Candice è un detective della polizia ma è soprattutto la mamma di quattro giovani ragazzi. Decisa a tornare al suo lavoro di poliziotta dopo essere stata ferma dieci anni per occuparsi della sua famiglia, Candice in ogni episodio della serie dovrà dimostrare ai suoi colleghi più giovani di essere ancora molto brava nel suo lavoro. In particolare, il Tenente Chrystelle Da Silva, interpretato dall'attrice Gaya Verneuil, è molto diffidente nei suo confronti e la metterà sempre alla prova.
Nella versione italiana del telefilm, l'attrice Gaya Verneuil è doppiata da Ludovica De Caro, già nota per essere stata la doppiatrice di Emily Browning in "L'estate all'improvviso", Molly Quinn in "My One and Only" e di Maggie Grace in "Annie Parker".
La doppiatrice Ludovica De Caro nel corso della sua carriera ha anche doppiato molti personaggi di alcune serie d'animazione come Kaho Fujitani in "La ragazza che saltava nel tempo", Lucina e Carlita nei film dei "Pokemon" e Catania in "Barbie Mariposa e la principessa delle fate".