Chi è la doppiatrice di Gina Carano in Dead Pool

La sua voce in Italia è stata doppiata da Laura Lenghi e Rachele Paolelli

Approderà il 10 febbraio del 2016 nelle sale cinematografiche italiane il film dal titolo Deadpool diretto da Tim Miller.

La storia è incentrata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel ed è l'ottava pellicola della serie degli X- Men.

Protagonista del film è Wade Wilson, ex agente operativo delle Forze Speciali che diventa mercenario dopo essere stato sottoposto ad un esperimento che gli ha conferito particolari capacità tra cui quella di una veloce guarigione. Nei panni del suo alterego Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Nel cast della pellicola con il ruolo di Deadpool troviamo Ryan Reynolds, Morena Baccarin è Vanessa, Ed Skrein è Ajax, T S Miller impersona Weasel e Gina Carano interpreta Angel Dust.

Quest'ultima attrice statunitense, classe 1982, è un ex lottatrice di arti marziali. Ha recitato soprattutto in film d'azione come Fast and furious 6 e Knockout- Resa dei conti.

La sua voce in Italia è stata doppiata da Laura Lenghi e Rachele Paolelli. Non conosciamo ancora il nome della doppiatrice ufficiale di Gina Carano per questo film ma sembra che sarà scelta tra una di queste due sue ultime doppiatrici.