Chi è la doppiatrice di Greta Gerwig in Mistress America

L'attrice è ancora una volta protagonista di un film diretto dal regista Noah Baumbach.

Dopo il grande successo del film Frances Ha, il regista statunitense sceglie ancora una volta Greta Gerwig come protagonista del suo nuovo film intitolato Mistress America, che verrà distribuito in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 14 aprile.

Mistress America è una commedia tutta al femminile, l'attrice è infatti affiancata da Lola Kirke, che interpreta il personaggio di Tracy.

Tracy è una giovane ragazza che ha appena terminato il primo semestre al college nella città di New York. Ma la vita universitaria che tanto aspettava, la sta in realtà deludendo: non ha amici, il ragazzo che le piace è già fidanzato e il la società letteraria in cui cerca di entrare da tempo continua a rifiutarle i suoi racconti.

Sola e triste a New York, decide di mettersi in contatto con la futura sorellastra, Brooke, interpretata da Greta Gerwig.

Brooke conosce i posti e le persone giuste ed è una donna molto sicura di sè. Ma Tracy scoprirà presto che non sempre ciò che appare all'esterno corrisponde alla realtà: Brooke è anche una donna molto fragile a cui occorre una mano per realizzare il sogno più grande della sua vita.

Molto probabilmente, nella versione italiana del film Mistress America, l'attrice Greta Gerwig sarà doppiata da Federica De Bortoli.